Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2

In questa pagina trovate la recensione del deumidificatore Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2, un ottimo modello di fascia economica. La nostra valutazione prenderà in considerazione aspetti relativi alla struttura del deumidificatore, ai suoi dati tecnici e alle funzioni che mette a disposizione; potete poi trovare tutto quanto riassunto nel paragrafo “conclusioni” a fine recensione. Se decidete che il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 è il deumidificatore che fa per voi, potete acquistarlo seguendo il link in questa pagina, che vi indirizzeranno alla migliore offerta online di oggi, cosicché non rischiate di perdere l’opportunità di acquistarlo a un prezzo scontato. Buona lettura!

70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]
Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2

La struttura

Il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 è un deumidificatore piuttosto compatto: misura infatti 44 x 30 x 22 cm e pesa soltanto circa 10 kg; questo significa che potrà essere facilmente collocato nell’ambiente che desiderate deumidificare, e che non sarà neanche troppo faticoso spostarlo. Segnaliamo inoltre che questa operazione è facilitata dalle quattro ruote piroettanti.
Il serbatoio ha una capienza di 1,8 litri, lontano dai modelli top di gamma; è comunque possibile svuotarlo tramite tubo di drenaggio, in modo da non dover effettuare manualmente l’operazione, e poter quindi lasciare il deumidificatore in funzione anche a lungo senza sorveglianza.

Dati tecnici

Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 caratteristicheIl Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 è in grado di assorbire 12 litri di acqua al giorno, un valore piuttosto alto che ci permette di segnalare che questo modello è perfetto anche per chi vuole deumidificare ambienti anche di ampie dimensioni; il deumidificatore può funzionare in stanze con temperature comprese tra 5 e 32°C, e permette di raggiungere un’umidità del 30% – raggiunta questa soglia, il deumidificatore si spegne automaticamente.

Le funzioni

Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 serbatoioL’attivazione e lo spegnimento del deumidificatore sono impostabili tramite il pannello di controllo, e il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 dispone di un timer integrato per programmarne il funzionamento nelle successive 24 ore. Tramite il pannello si possono gestire anche la modalità di funzionamento e il livello di umidità desiderato (che può essere compreso tra l’80 e il 30%); segnaliamo che una delle tre modalità di funzionamento è considerata una sorta di “modalità silenziosa“, adatta per ambienti in cui si riposa o si lavora.
Alla luce del prezzo ridotto, non sorprende che il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 non disponga di funzioni come l’asciugatura della biancheria, che sono tipiche di modelli di fascia più alta.

Conclusioni

Con una capacità di deumidificazione pari a 12 litri al giorno e un serbatoio da 1,8 l con possibilità di drenaggio continuo, il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 si configura come un ottimo deumidificatore anche per ambienti ampi. Il prezzo di fascia bassa si riflette nell’assenza di alcune funzioni come l’asciugatura della biancheria e nella presenza un sistema di impostazioni non particolarmente sofisticato: tre sole modalità di funzionamento: automatica, continua e silenziosa. Come i modelli di fascia superiore, però, il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 permette di selezionare il livello di umidità desiderato (tra l’80 e il 30%) e di impostare un timer a 24 ore. Consigliamo il Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2 a chiunque abbia problemi di umidità persistente anche in stanze grandi e cerchi un prodotto in grado di contrastarla, ma non desideri le funzioni più avanzate, per avere le quali bisognerebbe valutare invece prodotti di fascia superiore.

70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Adatto per ambienti ampi
  • Possibile il drenaggio continuo
  • Timer impostabile a 24 ore

Svantaggi

  • Non dispone di funzioni sofisticate

Scheda tecnica del Pro Breeze PB-06-EU-FBA-2

  • Peso: 10 kg
  • Capienza serbatoio: 1,8 l
  • Capacità di deumidificazione: 12 l/giorno
  • Funzioni: timer, impostazione umidità target, modalità silenziosa
  • Drenaggio continuo opzionale
  • Range umidità impostabile: 80%-30% (+ deumidificazione continua)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *