Pro Breeze PB-03-EU

Visto il grande successo che sta riscuotendo online, abbiamo recensito il deumidificatore Pro Breeze PB-03-EU, un modello di fascia bassa che, anche se molto semplice, presenta a nostro avviso caratteristiche molto interessanti. Lo abbiamo esaminato dal punto di vista della struttura, dei dati tecnici e delle funzioni, in modo da darvene un’immagine a tutto tondo. Nel paragrafo “conclusioni” trovate un riassunto delle caratteristiche principali del Pro Breeze PB-03-EU, che potete anche acquistare seguendo i link alla migliore offerta online che trovate in questa pagina. Buona lettura!

70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]
Pro Breeze PB-03-EU

La struttura

Il Pro Breeze PB-03-EU è un modello estremamente compatto: le sue dimensioni sono 22 x 16 x 30 cm e pesa soltanto 2,3 kg, sarà quindi molto semplice spostarlo e trovargli una collocazione in qualsiasi stanza. La capacità del serbatoio è di 1,5 l, non particolarmente ampio ma perfettamente adeguato alle altre caratteristiche che abbiamo riscontrato in questo modello: questo è il primo indizio del fatto che il Pro Breeze PB-03-EU non è indicato per deumidificare ambienti ampi; in ogni caso, al raggiungimento del livello massimo di acqua il deumidificatore si spegne e segnala tramite una spia che è giunta l’ora di vuotare il serbatoio.

Dati tecnici

Pro Breeze PB-03-EU deumidificatore compattoI dati tecnici confermano quanto scritto nel paragrafo precedente: la capacità di deumidificazione del Pro Breeze PB-03-EU è di 500 ml/giorno. Considerando le dimensioni del deumidificatore, sono prestazioni molto buone, ma segnaliamo ancora una volta che non si tratta del modello più efficace in ambienti con un’umidità di partenza particolarmente elevata o in stanze grandi. È però perfetto per ambienti piccoli come un bagno o, ancora meglio, una cantina, un garage, una roulotte o un camper.
Inoltre il Pro Breeze PB-03-EU funziona senza compressore, per cui i consumi energetici saranno ridotti rispetto a un deumidificatore dalle caratteristiche più tradizionali.

Le funzioni

Pro Breeze PB-03-EU rimozione serbatoioIl Pro Breeze PB-03-EU è un prodotto di fascia bassa, e questo si rispecchia in particolare nell’assenza di funzioni particolari, che sono peculiari dei modelli di livello superiore. Non possiamo quindi annoverare tra le caratteristiche di questo modello un timer, una funzione di asciugatura della biancheria o altre caratteristiche ricercate; il Pro Breeze PB-03-EU è un modello perfetto per chi cerca semplicemente un deumidificatore compatto per rimuovere quantità moderate di umidità da un ambiente piccolo.

Conclusioni

Nella nostra analisi abbiamo sottolineato più volte come il Pro Breeze PB-03-EU sia un modello perfetto per chi cerca un deumidificatore estremamente semplice e compatto per rimuovere l’umidità da ambienti non molto grandi, come bagni, garage, cantine, roulotte, camper. La sua struttura compatta e leggera permette di effettuare facili spostamenti nel caso si desideri mettere in funzione il Pro Breeze PB-03-EU in più di una stanza, e ospita comunque un serbatoio da 1,5 l. La capacità di deumificazione è di 500 ml al giorno, una quantità non elevata ma che non stupisce viste le dimensioni del deumidificatore, e che conferma ancora una volta che il Pro Breeze PB-03-EU è il modello perfetto per chi deve rimuovere quantità moderate di umidità da ambienti non molto ampi e cerca un modello semplice senza particolari funzioni accessorie.

70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
70 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Adatto per bagni, garage, cantine, roulotte
  • Leggero e compatto, facile da spostare
  • Bassi consumi energetici

Svantaggi

  • Non dispone di funzioni sofisticate
  • Non è possibile il drenaggio continuo: il serbatoio va svuotato manualmente

Scheda tecnica del Pro Breeze PB-03-EU

  • Peso: 2,3 kg
  • Capienza serbatoio: 1,5 l
  • Capacità di deumidificazione: 500 ml/giorno
  • Drenaggio continuo opzionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *