Deumidificatore Duronic

In questa pagina ci sono tutti i modelli di deumidificatore Duronic che abbiamo recensito: se vi interessa la recensione del deumidificatore Duronic, cliccate sul pulsante blu. Se invece volete comprare il deumidificatore Duronic, allora cliccate su quello arancione e sarete indirizzati verso il nostro partner Amazon.it

2 commenti su “Deumidificatore Duronic

  1. Salve, mi fido delle vostre recensioni e vorrei chiedervi un consiglio.
    Ho bisogno di un deumidificatore per una camera di max 20 mq che forma un unico ambiente con l’angolo cucina. Inoltre c’è anche un piccolo bagno dal quale arriva la maggior parte dell’umidità. All’esterno c’è la campagna toscana… Non c’è presenza di muffa, ma l’umidità si sente, come odore spiacevole su tessuti e vestiti e spesso da fastidio anche alle vie respiratorie.
    Io vorrei un prodotto di qualità, abbastanza silenzioso e a un ottimo prezzo. Ho visto che il De Longhi è il più indicato, ma secondo voi il Duronic DH05 può essere adatto?

    Grazie in anticipo!
    Helena

    1. Ciao Helena,

      sicuramente un modello come il De Longhi Tasciugo DEM10 è di gran lunga più efficace (non a caso infatti cosa più del doppio). Il Duronic DH05 Mini può essere un aiuto soprattutto se non c’è un elevato tasso di umidità, ma considera che si stratta di un apparecchio molto piccolo e ideale per ambienti di max 15 mq. Che dirti, potresti provare! 🙂

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *