Comfeé MDT1-10DEN3

Il nostro team di esperti ha creato per voi la seguente recensione del deumidificatore Comfeé MDT1-10DEN3. Sono stati analizzati tutti i vantaggi e svantaggi di questo prodotto di fascia medio-bassa, valutando la qualità dei materiali che lo compongono e le prestazioni di cui è capace. Troverete tutte queste informazioni utili all’acquisto all’interno dei vari paragrafi che seguono qui sotto. Se, invece, preferite una lettura più sintetica e veloce, saltate alla sezione “Conclusioni” in fondo alla pagina, e sarete accontentati! Buono shopping!

88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Comfeé MDT1-10DEN3

In bianco e nero

Il deumidificatore Comfeé MDT1-10DEN3 è in plastica resistente bianca e nera ed è dotato di un display sulla parte superiore dell’apparecchio e dei tasti soft touch, cioè ricoperti da uno strato di gomma soffice al tatto. Nella zona nera dov’è collocato il piccolo schermo ci sono anche dei led luminosi che segnalano quando il deumidificatore è in funzione e quando la tanica di raccolta dell’acqua ha raggiunto il limite massimo e va pertanto svuotata. Le dimensioni sono medie, il peso di circa 11 kg e il trasporto o spostamento di questo modello è semplificato dalle 4 rotelle che si trovano nella parte inferiore del prodotto. La tanica, infine, ha una capacità massima di 2,5 litri.

Caratteristiche e funzioni

Comfeé MDT1-10DEN3 - pannello di controllo
Il deumidificatore Comfeé MDT1-10DEN3 riesce a rimuovere fino a 10 l di umidità al giorno dall’aria ed è dotato di regolatore di umidità desiderata: si può infatti selezionare la percentuale di umidità voluta, dal 35 all’80%. Anche se non è dotato della specifica funzione “lavanderia”, questo deumidificatore può tornare utile anche per velocizzare il processo di asciugatura della vostra biancheria appena lavata, sempre a patto che lo utilizziate in stanze di una dimensione adeguata. Il Comfeé MDT1-10DEN3, infatti, non è adatto a grandi ambienti, ma in stanze medie-piccole fa il suo lavoro egregiamente. La rumorosità è ragionevolmente bassa, ma alla lunga risulta fastidiosa, quindi meglio evitare di stare nella stessa stanza mentre è in funzione.

Per stanze medio-piccole

Il funzionamento di questo deumidificatore è intuitivo e si può scegliere la modalità continua oppure impostare la soglia di umidità-obiettivo da raggiungere. Abbiamo notato due piccole pecche: la prima è che il contenitore di raccolta dell’acqua di scarto non è trasparente, quindi non permette un agevole controllo del livello di riempimento, anche se questo difetto è mitigato dalla presenza di un galleggiante che segnala all’apparecchio di interrompere automaticamente il funzionamento quando la tanica diventa piena. L’altra nota stonata è che, nonostante sia prevista la modalità di scarico dell’acqua condensata in maniera continua, è assente il tubicino apposito che spesso, invece, viene dato in dotazione.
Comunque, considerate le specifiche tecniche del Comfeé MDT1-10DEN3 non si può pretendere che “asciughi” completamente l’ambiente, ma sicuramente fornisce un grosso aiuto contro l’umidità, così come non ci si deve aspettare che funzioni bene in ambienti grandi, ma bisogna tener presente che è più adeguato a stanze medio-piccole, magari dai 10 ai 20 m².

Conclusioni

Il deumidificatore Comfeé MDT1-10DEN3 appartiene ad una fascia di prezzo medio-bassa e anche le sue dimensioni e il peso rispecchiano dei valori medi. È dotato di rotelle per facilitare il trasporto, può assorbire fino ad un massimo di 10 l di umidità al giorno e permette di selezionare la percentuale di umidità da raggiungere desiderata. Due piccoli difetti sono l’assenza di un tubicino di scarico in dotazione e il fatto che il contenitore del livello dell’acqua non è trasparente, anche se l’apparecchio provvederà ad arrestarsi automaticamente quando il livello dell’acqua di scarto è arrivato al massimo. È l’ideale per chi necessita di un prodotto non troppo costoso da usare in stanze medio piccole, orientativamente dai 10 ai 20 m². Consigliato dalla redazione!

88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
88 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Consumi ridotti
  • Arresto automatico con tanica piena

Svantaggi

  • Non molto silenzioso
  • Adatto solo ad ambienti piccoli

Scheda tecnica del Comfeé MDT1-10DEN3

  • Dimensioni: 26 x 33 x 42 cm
  • Peso: 11,5 kg
  • Portata: 10 l al giorno
  • Arresto automatico con tanica piena
  • Potenza assorbita: 240 W
  • Capacità tanica: 2,5 litri
  • Led che segnala riempimento della tanica
  • Tipo di refrigerante utilizzato: R134a
  • Rumorosità: circa 45 dB

Foto in alta risoluzione del Comfeé MDT1-10DEN3

Qui troverete la foto in alta risoluzione del Comfeé MDT1-10DEN3.

8 pensieri su “Comfeé MDT1-10DEN3”

  1. Nella vaschetta non c’è piu acqua…avendolo spostato anche in cucina niente.. ho messo anche la modalita continued cosi non devo impostare l.umidita anche perche non ka so

    1. Ciao Daniela,

      ci dispiace ma non forniamo assistenza tecnica, potresti provare a contattare il servizio clienti.

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

    1. Ciao Gaetano,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di deumidificatore.org

  2. 1 – in casa
    2 – circa 40 m.cubi
    3 – dipende dalle condizioni atmosferiche (60-75)
    4 – No. finita una stanza lo sposto nelle altre
    5 – già ne sono in possesso.
    Il mio problema è che non trovo più il libretto di istruzioni. Se Vi è possibile ne desidererei una copia via e-mail. L’apparecchio in mio possesso ha la capacità di un litro e mezzo. Ringrazio anticipatamente e porgo gli auguri di un Buon 2017.

    1. Ciao Umberto,

      purtroppo non rispondiamo a domande concernenti manutenzione, assistenza tecnica o di uso del prodotto successivo all’acquisto.

      Pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di deumidificatore.org

    1. Ciao Luca,

      dovresti contattare direttamente la casa di produzione, pubblichiamo comunque la tua domanda, nel caso qualche altro utente abbia avuto un caso simile al tuo e possa aiutarti.

      Ciao,

      Il Team di deumidificatore.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *