Deumidificatore Ariston

Qui sotto troverete tutti i modelli di deumidificatore Ariston che abbiamo recensito: nel caso vogliate leggere la recensione di deumidificatore Ariston che vi interessa, cliccate sul pulsante blu: se invece volete comprarla, cliccate su quello arancione e andrete subito al nostro partner Amazon.it.

16 commenti su “Deumidificatore Ariston

  1. Ciao a tutti. La casa di mia madre ha 65 anni e quindi è costruita senza vespaio come usava una volta. L’umidità si sente e i pavimenti si macchiano, ovvio. Se faccio la spesa del deumidificatore, come “lenitivo” del problema strutturale, ovviamente lo sposterò nelle varie stanze a rotazione. Casa con corridoio centrale e stanze laterali.
    Vi chiedo un consiglio.
    Grazie mille
    Angelo

    1. Ciao Angelo,

      secondo noi il modello Trotec TTK 40 E può essere un valido acquisto, perché performa bene e non costa molto, senza contare che lo puoi facilmente spostare da una parte all’altra della casa.

      Ciao,

      Il Team di Deumidificatore.org

    1. Ciao Marcello,

      non conosciamo al momento modelli con simili caratteristiche, ti faremo sapere, oppure dacci tu un feedback in proposito.

      Ciao,

      Il Team di Deumidificatore.org

  2. Ho una casa non riscaldata con temperature sui 5/6° di 90 mq con stanze dai 20/27 mq che deumidificatore portatile mi consigliate? ho acquistato un ariston 11 va bene? Va spesso in funzione P1e’ normale? Risposta urgente

  3. Salve divrei comprare un deumidificatore x casa mia e una casa di 90mq la camera da letto e il salotto sono abbastanza grandi e i tetti sobo molto alti infatti si sente tanta fragilità e umidita risolveró il problema cn un deumidificatore e sopratutto quanti litri mi consigliate grazie

    1. Ciao Tamara,

      dipende se vuoi un modello da posizionare “in mezzo” alla casa per farlo lavorare su tutto l’ambiente, oppure se vuoi muoverlo in varie stanze.

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

  4. Ho un salone seminterrato di 40mq a rischio umidita’ e muffe agli angoli. Il salone comunica con scala a chiocciola con l’entrata e la cucina del piano terra rialzato di 30mq. Quale deumudificatore consigliate? Grazie

    1. Ciao Riccardo,

      pensiamo che il modello De’Longhi DDS30 sia una delle migliori soluzioni per te, ti consigliamo di leggere la recensione e vedere l’ottima offerta del momento, in caso di dubbi facci sapere.

      Ciao,

      Il Team di Deumidificatore.org

  5. Salve ho una cucina verandata di circa 30 mq con annessa lavanderia di circa 6 mq, anch’essa verandata. Ovviamente si forma molta condensa e la mattina trovo la veranda grondante acqua. I tetti si stanno annerendo per la muffa e gli oggetti in lavanderia fanno anche cattivo odore. Quale deumidificatore mi consigliate? Considerando che non vorrei spendere oltre le 200 €. Grazie

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *