Contatti

Se volete contattarci per suggerimenti o proposte di collaborazione, scriveteci pure: cercheremo di rispondervi il prima possibile!

N.B: se dovete chiedere un consiglio su un determinato prodotto, per favore non scriveteci qui , ma nei box posti alla fine di ogni pagina prodotto. Non risponderemo a domande sui prodotti inviate attraverso il box sottostante.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto della proposta/collaborazione

Il tuo messaggio

10 commenti su “Contatti

  1. Ho di recente acquistato un deumidificatore modello DDS30 tutto bene, ho solo una domanda da farvi: l’aria che butta fuori la è tiepida. Pensavo che fosse fredda. Forse mi sbaglio? del resto tutto bene.
    Grazie

    1. Ciao Giovan Battista,

      è tutto nella norma: i deumidificatori non emettono (a differenza dei condizionatori) getti d’aria fredda. Questo è un ottimo vantaggio anche per la salute, visto che non dovrai preoccuparti di non esporti troppo all’utilizzo del deumidificatore (cosa che invece accade con il condizionatore!).

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

  2. Buonasera,
    ho un appartamento composto da un soggiorno di 52 mq (120m3) unito tramite un piccolo disimpegno ad una camera di 15 mq (55m3) e ad un bagno di 6mq (15 m3) . In camera alla sera le lenzuola danno l’impressione di essere umide ed al mattino c’è un pò di condensa sui vetri.
    Spesso siamo assenti per qualche settimana e quando rientriamo ci sono tracce di muffa in alcune pareti e l’aria è molto umida. Mi piacerebbe uno strumento da poter lasciare acceso anche in nostra assenza.
    Se possibile sarebbe utile un deumidificatore che potesse dare anche una mano ad asciugare la biancheria.

    Quale deumidificatore mi consigliate considerando che preferirei tenerlo in posizione fissa nel soggiorno (rumore?) e che più del prezzo mi interessa risolvere il problema.
    Grazie e sinceri saluti

    1. Ciao Federico,

      uno tra i migliori deumidificatori in commercio è il De’Longhi DDS30 che ha la funzione timer, asciugabiancheria ed è adatto a coprire fino a 50 mq circa. per la rumorosità è un apparecchio che si fa sentire (non potresti dormici secondo noi) ma non è un frastuono!

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

  3. casa
    200 metri cubi(seminterrato)+80 metri cubi (sottotetto)
    90/100 %
    Vorrei un deumidificatore fisso a parete che scarichi la condensa su impianto di climatizzazzione ( solo predisposto)
    300/500
    Come sopra riportato, nel seminterrato ho problemi di muffa e di riscaldamento invernale, mentre d’estate NOn ho problemi di raffrescamento;nel sottotetto ho sempre problemi di muffa e vorrei inoltre anche riscaldare d’inverno e raffrescare d’estate !
    Riuscireste ad aiutarmi nella scelta “magari” di 2 apparecchi che risolvano entrambi i problemi ?
    grazie
    Giordano

    1. Ciao Giordano,

      non siamo certi di aver capito la tua richiesta. Non possiamo indicarti un modello di deumidificatore che sia anche elemento riscaldante d’inverno e preveda emissione d’aria fredda d’estate e se volessi dei prodotti separati dovresti considerare un deumidificatore e un condizionatore (oppure un ventilatore e simili per l’estate).

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

  4. DOVREI ACQUISTARE UN DEUMIDIFICATORE DA PORTARE IN UNA CASETTA IN MONTAGNA IN MEZZO AL BOSCO. META’ DELLA CASA AL PIANO TERRA è INTERRATA E C’è MOLTA UMIDITA’. SICCOME HO LE STANZE E IL BAGNO NEL PIANO BASSO VORREI ACQUISTARE UN UMIDIFICATORE EFFICACE . LA METRATURA è ALL’INCIRCA DI 50MQ. SIAMO A 1200MT E IN ALCUNI PERIODI DELL’ANNO I MURI TRASUDANO ACQUA. QUALE PRODOTTO MI CONSIGLIERESTE?E INOLTRE DITE CHE CON LO STESSO DEUMIDIFICATORE POSSO MIGLIORARE LA TEMPERATURA IN ESTATE DI UNA CAMERA DA LETTO DA CIRCA 25MQ IN CENTRO CITTA’? GRAZIE MILLE

    1. Ciao Maria,

      data la metratura e l’elevato livello di umidità che ci sembra di capire sia presente, ti consigliamo un modello come il Trotec TTK 71 E. Potrai usarlo senza dubbio anche in città, dove sarà molto efficace data la metratura ridotta su cui andrà ad agire.

      Ciao,
      il Team di Deumidificatore.org

      1. Buongiorno ,
        innanzitutto grazie per il prezioso consiglio in merito al trotec ttk 71e. Leggevo solo in alcune recensioni che è abbastanza rumoroso.
        Mi domandavo se a parità di prestazioni ci fosse un’alternativa più silenziosa , visto che lo metterei nelle camere da letto.
        grazie ancora per la disponibilita’

        1. Ciao Maria,

          esistono dei modelli che sono di gran lunga più silenziosi ma non in grado di coprire la metratura da te richiesta (dovresti comprarne due, ad esempio). Ad ogni modo, tutti i modelli potenti non sono del tutto silenti ma, a meno che tu non voglia metterlo a lavoro mentre si dorme, non verrai disturbata a nostro avviso!

          Ciao,
          il Team di Deumidificatore.org