Inventor Rise

Il nostro team ha voluto valutare l’Inventor Rise, un deumidificatore di fascia media che sta riscuotendo molto successo online. In questa pagina potete trovare le nostre opinioni riguardo la sua struttura, i suoi dati tecnici e le sue funzioni. Nel paragrafo “conclusioni” trovate poi un riassunto delle principali caratteristiche; se decidete che è il modello che fa per voi e volete acquistarlo, potete seguire i link alle migliori offerte che trovate nella pagina.

144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Inventor Rise
[ebay_show_items]
Inventor Rise

La struttura

L’Inventor Rise è un modello compatto. Il suo design particolarmente sottile lo rende pregevole anche alla vista, e inoltre rende molto semplice trovargli una sistemazione, dal momento che non occupa molto spazio. Anche spostare questo deumidificatore è semplice, poiché ha un peso molto contenuto rispetto ai deumidificatori standard: il suo peso si attesta infatti sui 6 kg. Inoltre l’Inventor Rise dispone di una maniglia integrata che semplifica gli spostamenti da una stanza all’altra.
Il lato meno positivo di dimensioni così contenute è un serbatoio non molto capiente: con i suoi 2 l, infatti, dovrà essere svuotato un po’ più spesso di quanto accade con modelli più voluminosi; è comunque possibile utilizzare un tubo per il drenaggio continuo.

Dati tecnici

Inventor Rise pannelloIniziamo questa sezione sottolineando la principale peculiarità dell’Inventor Rise: questo modello si avvale di una particolare tecnologia ad essiccazione (tramite la zeolite, un particolare minerale poroso in grado di legarsi con l’acqua, assorbendola ed eliminandola così dall’aria) per eliminare l’umidità dall’aria. I suoi principali vantaggi sono la leggerezza, di cui abbiamo discusso nel paragrafo concernente la struttura del deumidificatore, e la silenziosità, oltre al fatto che può operare con efficacia anche a basse temperature, fino a 1°C (a differenza dei modelli tradizionali).
L’umidità assorbita arriva a 8 l/giorno, e lo consideriamo pertanto un modello non adatto a chi ha grossi problemi di umidità in case grandi; è invece il deumidificatore perfetto per tenere in perfette condizioni di umidità una stanza (circa 30 m²).
Inoltre, grazie alla particolare tecnologia ad essiccazione, il deumidificatore emette anche aria calda, per cui permette anche di riscaldare allo stesso tempo la stanza che sta deumidificando, e risulta così molto efficace anche nell’aiutare l’asciugatura dei panni.

Le funzioni

Inventor Rise filtroÈ possibile impostare la velocità della ventola su tre livelli, e selezionare tra quattro modalità di funzionamento: turbo (deumidificazione continua), eco (umidità target: 60%), normal (50%), high (40%).
Alla velocità minima, l’Inventor Rise entra in “modalità silenziosa“, perfetta per chi tiene il deumidificatore vicino anche mentre studia o riposa.
Il deumidificatore Inventor Rise dispone anche di una funzione di avviamento automatico, impostabile tramite un timer fino a 8 ore.
Grazie ad un filtro integrato e ad uno ionizzatore, l’Inventor Rise riesce anche a purificare l’aria della stanza in cui si trova.

Conclusioni

L’Inventor Rise è il deumidificatore perfetto per stanze di circa 30 m². Può essere impostato su tre diverse velocità (alla minima, il deumidificatore risulta anche particolarmente silenzioso), e su quattro modalità di funzionamento in base all’umidità desiderata (deumidificazione continua o target di 60%, 50%, 40%). Il deumidificatore Inventor Rise emette sempre calore durante il funzionamento, è quindi utile per chi vuole anche agire sulla temperatura e risulta perfetto per l’asciugatura dei panni; inoltre dispone di un filtro integrato e di uno ionizzatore per la purificazione dell’aria.
La capacità di deumidificazione è di 8 l/giorno, dato che lo conferma come il modello perfetto per chi deve deumidificare una stanza alla volta; grazie alle dimensioni compatte e al peso di soli 6 kg può poi anche essere agevolmente spostato da una stanza all’altra.

144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
144 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

[ebay_show_items]

Vantaggi

  • Leggero e facilissimo da spostare
  • Ideale per stanze di circa 30 m²
  • Silenzioso
  • Ideale per asciugare il bucato
  • Filtra e purifica l’aria

Svantaggi

  • Non adatto per ambienti grandi

Scheda tecnica dell’Inventor Rise

  • Peso: 6 kg
  • Capienza serbatoio: 2 l
  • Capacità di deumidificazione: 8 l/giorno
  • Funzioni: timer, asciugatura biancheria, impostazione umidità target, modalità silenziosa
  • Avviso serbatoio pieno
  • Drenaggio continuo opzionale
  • Range umidità impostabile: 60%-40% (+ deumidificazione continua)

Foto in alta definizione dell’Inventor Rise

Seguendo questo link potete vedere la foto ad alta definizione del deumidificatore Inventor Rise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *